Julie ha un segreto

Julie ha un segreto

Data di uscita: 24 aprile 2025
Genere: Drammatico
Anno: 2024
Regia: Leonardo Van Dijl
Attori: Tessa Van den Broeck, Koen De Bouw, Ruth Becquart, Tijmen Govaerts, Sofie Decleir, Pierre Gervais, Claire Bodson, Laurent Caron
Paese: Belgio, Svezia
Durata: 97 min
Distribuzione: I Wonder Pictures
Sceneggiatura: Leonardo Van Dijl, Ruth Becquart
Fotografia: Nicolas Karakatsanis
Montaggio: Bert Jacobs
Musiche: Caroline Shaw
Produzione: De Wereldvrede, Centre du Cinéma et de l’Audiovisuel de la Fédération Wallonie-Bruxelles, Flanders Image, Flemish Audiovisual Fund, Hana Kuma, Inver Tax Shelter

Julie ha un segreto, il film diretto da Leonardo Van Dijl, racconta la storia di Julie (Tessa Van den Broeck), giovane promessa del tennis internazionale che frequenta una prestigiosa accademia dove è considerata la giocatrice di punta.
Un giorno, una studentessa dell’istituto si toglie la vita e ‘’allenatore viene arrestato e indagato per fare luce sulle circostanze del tragico evento. Tutti gli studenti del club vengono convocati dalla polizia e invitati a testimoniare, ma Julie è l’unica che decide di tacere.
Concentrata sugli allenamenti e sulla sua carriera, la ragazza rimane indifferente al trambusto che la circonda, cercando di ignorare la crescente pressione dell’ambiente esterno. Il suo silenzio, però, lascerà spazio a interrogativi e libere interpretazioni da parte degli inquirenti, alimentando sospetti e tensioni sempre più difficili da ignorare…

Fonte: www.comingsoon.it

Questo sito raccoglie i Cookie DoubleClick (per info leggi la Privacy Policy). Fai clic qui per disattivarlo.